Il termine per aderire al ricorso è fissato per il giorno 26/03/2018.
La quota di partecipazione al ricorso è di € 200,00 e potrà esser corrisposta o direttamente presso lo studio o mediante bonifico bancario. A tal fine, si indicano di seguito le coordinate bancarie: IBAN: IT11C0308314900000000002004 – BANCA IWBANK SPA FILIALE DI CASERTA- INTESTATO A: AVV. PASQUALE MAROTTA. Nella causale del pagamento va riportata la seguente causale: Quota di partecipazione al ricorso collettivo avverso il Bando di concorso docenti 2018.
Per poter partecipare al concorso è, inoltre, necessario inviare la domanda di partecipazione entro il 22 marzo 2018. All’uopo, si precisa che, laddove il sistema “Istanze on line” del sito del MIUR non consentisse l’inoltro della domanda ai candidati privi dei requisiti di accesso previsti dal bando, sarà opportuno inviarla in modalità cartacea entro la medesima data al MIUR e all’Ufficio Scolastico Regionale prescelto, mediante raccomandata con avviso di ricevimento.
A tal proposito si precisa che i docenti con servizio su sostegno o a con servizio a tempo indeterminato, dovranno inviare la domanda di partecipazione al concorso in via telematica avendo cura di indicare il servizio nella domanda “on line”, o, laddove ciò non fosse possibile, dovranno trasmettere, con racc. a/r, all’Ufficio Scolastico Regionale, una dichiarazione riportante il servizio prestato cosi come precisato poc’anzi.
Per aderire al ricorso è necessario trasmettere allo studio Legale Avv. Pasquale Marotta i seguenti documenti:
– copia della domanda di partecipazione al concorso, avendo cura di allegare anche la ricevuta di spedizione della domanda stessa;
– procura alle liti, completata con i dati anagrafici e sottoscritta, che si allega alla presente;
– la scheda con i dati anagrafici, pure allegata;
– copia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale.
Il tutto dovrà essere consegnato entro e non oltre il termine del 26 marzo 2018, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, presso lo studio Legale Marotta avv. Pasquale Marotta, sito in Caserta alla via G. Galilei, n. 14 o inviato tramite raccomandata 1 presso il medesimo predetto indirizzo.
Per ogni ulteriore informazione, è possibile contattare lo Studio Legale Marotta telefonando al n. 0823/210216 – fax 0823220561 od inviando una email all’indirizzo avv.pasqualemarotta@libero.it.
